Feedback sul Network

La mia prima impressione con il Network di Advanced Visual Rehabilitation è stata decisamente positiva e stimolante. Ho esaminato accuratamente con il Metodo Stazzi i pazienti che mi sono stati affidati dal Network e ognuno di loro mi ha stimolato non solo sotto il profilo professionale, ma anche sotto quello umano.
Grazie al Network sto miglioramento la mia capacità di intuire e indirizzarmi sin da subito sulle abilità visive compromesse: ogni contatto con un nuovo paziente incentiva la mia capacità di osservare dal primo momento i segnali con cui il piccolo paziente mi racconta le sue difficoltà.
Ogni caso per me è uno incentivo a lavorare sempre al meglio, a programmare un percorso riabilitativo su misura per il paziente entrando in sintonia con lui.
La Dr.ssa Stazzi è sempre al mio fianco al termine della valutazione: dopo essermi presa il tempo necessario per rivalutare il caso assegnato, mi confronto con la Dr.ssa Stazzi che mi supporta nel corretto inquadramento delle disabilità visive e visuo-spaziali e nell’impostazione del percorso di riabilitazione.
Il Network è un’ottima risorsa che mi consente di applicare il Metodo Stazzi con l’affiancamento della Dr.ssa Stazzi, professionista e ortottista eccellente; mi consente di costruire un bel bagaglio di esperienza stimolando al tempo stesso la voglia di specializzarmi sempre di più nel Metodo e nella riabilitazione. Non da ultimo il Network è uno strumento vincente per far conoscere sia il Metodo sia la nostra figura professionale di ortottista riabilitatore visivo.
Un ringraziamento alla passione e alle conoscenze che Marina mi trasmette costantemente.

 

Dott.ssa Letizia Regondi, ortottista