L’attività professionale viene svolta all’insegna della massima efficienza e trasparenza, assicurando una preventiva e dettagliata informativa legale sulla controversia oggetto di incarico e sul grado di complessità della pratica, anche con riguardo alle iniziative giudiziarie da intraprendere ed ai compensi così come stabiliti dal D.M. 55/2014 e relative modifiche D.M. 37/2018.
Avv. Giulia Maria Cambiaghi
_____________________________
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria segreteria@advancedvisualrehabilitation.it
DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO
È possibile recedere facendo pervenire a segreteria@advancedvisualrehabilitation.it prima dell’inizio del corso una comunicazione via mail. In questo caso si avrà diritto al rimborso della quota versata, detratte le spese amministrative, quantificate nel 10% della quota stessa.
Qualora la comunicazione pervenga oltre i termini di cui sopra – oppure l’iscritto non termini in corso – non si avrà diritto di alcun rimborso. Non è previsto alcun rimborso per ritiro a corso iniziato.
Nel caso l’iscrizione venga effettuata da enti terzi per conto di propri dipendenti/collaboratori, è possibile sostituire un partecipante, indicando i dati sostitutivi del nuovo iscritto, in ogni caso prima dell’avvio del corso.