Ulteriori riferimenti

Chi dovesse aver bisogno di una consulenza o assistenza legale l’avv. Giulia Maria Cambiaghi, iscritta all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Milano, collabora con lo Studio Legale Piras – Massara di Milano dal 2014, presso il quale svolge attività di consulenza ed assistenza legale, sia stragiudiziale che giudiziale, nei diversi ambiti del diritto civile (locazioni, diritti reali, recupero crediti, contrattualistica, responsabilità extracontrattuale, responsabilità medica, infortunistica stradale, diritto societario, procedure concorsuali) e del diritto di famiglia (separazioni, divorzi).

L’attività professionale viene svolta all’insegna della massima efficienza e trasparenza, assicurando una preventiva e dettagliata informativa legale sulla controversia oggetto di incarico e sul grado di complessità della pratica, anche con riguardo alle iniziative giudiziarie da intraprendere ed ai compensi così come stabiliti dal D.M. 55/2014 e relative modifiche D.M. 37/2018.

Avv. Giulia Maria Cambiaghi

_____________________________

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria segreteria@advancedvisualrehabilitation.it

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO
È possibile recedere facendo pervenire a segreteria@advancedvisualrehabilitation.it prima dell’inizio del corso una comunicazione via mail. In questo caso si avrà diritto al rimborso della quota versata, detratte le spese amministrative, quantificate nel 10% della quota stessa.
Qualora la comunicazione pervenga oltre i termini di cui sopra – oppure l’iscritto non termini in corso – non si avrà diritto di alcun rimborso. Non è previsto alcun rimborso per ritiro a corso iniziato.
Nel caso l’iscrizione venga effettuata da enti terzi per conto di propri dipendenti/collaboratori, è possibile sostituire un partecipante, indicando i dati sostitutivi del nuovo iscritto, in ogni caso prima dell’avvio del corso.